Fare clic sull’icona Start di Windows, quindi selezionare Pannello di controllo. Verificare che nel riquadro a sinistra sia selezionato App e funzionalità, quindi fare clic su Avast Free Antivirus e selezionare Disinstalla. Anche in questo caso, ultimata la fase di ripristino, dovrai seguire nuovamente la procedura di prima configurazione di Windows e, se necessario, procedere con la reinstallazione dei driver. Come soluzione alternativa, puoi scegliere di archiviare manualmente i file di tuo interesse su un drive esterno, oppure servirti di uno specifico software per backup che possa rendere ancor più semplice la procedura di salvataggio.
- Stabilita l’applicazione che causa problemi, si può valutarne la disinstallazione o comunque, nel caso dei processi attivi in background, la disattivazione dalla scheda Avvio del Task Manager.
- Se non disponi di queste informazioni, significa che hai già verificato la tua identità con Microsoft per l’account che utilizzi per accedere a Windows 10.
- Per fare ciò, bisogna recarsi nuovamente inImpostazioni, cliccare suDispositivie poi suStampanti e scanner.
Se questa voce non dovesse esistere clicca con il tasto destro del mouse sulla cartella ‘Windows Defender’ nel pannello di navigazione di sinistra, seleziona “Nuovo”’ e poi “Valore DWORD (32-bit)”. Il controllo di app e del browser è un’altra impostazioni presente in Sicurezza di Windows. Essa ti permette di controllare attraverso Windows Defender SmartScreen il contenuto di app, file, siti web e download che potrebbero essere potenzialmente pericolosi.
Installazione Windows 10 Da USB
18) Disabilitare il servizio push WAP che facilita la condivisione di file tra il PC Windows 10 e altri dispositivi. Anziché lasciare eseguire allo script tutte le modifiche previste di default dall’autore, abbiamo fatto in modo che l’utente possa riflettere sull’opportunità o meno di applicare ciascuna variazione. Per alcuni utenti si tratta di operazioni che possono risultare davvero tediose e spesso anche complicate.
https://driversol.com/it/drivers/multifunction-devices
Se non hai incluso un indirizzo e-mail alternativo al tuo account Microsoft, la schermata di verifica potrebbe visualizzare altri metodi di verifica. Tuttavia, se ti è stata offerta la verifica tramite posta elettronica, procedi al passaggio successivo. Quindi, nel popup visualizzato, se hai aggiunto un’e-mail alternativa al tuo account Microsoft, verrà visualizzata l’e-mail.
Come Ripulire Il PC
Se hai un abbinamento office con onedrive potresti anche pensare di farti una copia interna nel cloud. Scaricare la ISO di Win 11, doppio click sulla ISO per assegnare la lettera come driver “virtuale”, fingiamo sia la Z. Solo che mi è davvero scomodo scollegare il disco M2 ogni volta…
No, non hai bisogno di scaricare nessun software o plugin e non c’è bisogno di nessuna registrazione. Puoi salvare il tuo video in molteplici formati, come MP4, AVI, FLV, MKV, MOV, TS e GIF. Ci dispiace, al momento non supportiamo il sistema operativo per dispositivi mobili, puoi utilizzarlo solo su PC. Controlla di aver inserito correttamente il tuo indirizzo e-mail o riprova più tardi. In caso di problemi tecnici, è possibile contattare il nostro Centro assistenza.